Attività

Lo studio, fondato nel gennaio del 2001, affronta ogni problematica relativa alla materia penale, fornendo assistenza di carattere sia processuale che di consulenza.

Lo studio opera prevalentemente nel circondario del Tribunale di Santa Maria C.V. e del Tribunale di Napoli, pur assicurando copertura per procedimenti penali su tutto il territorio nazionale.

L’esperienza acquisita nell’ambito dei reati contro l’ambiente, contro la pubblica amministrazione ed urbanistico – edilizi ha portato lo studio ad essere riferimento d’importanti realtà locali e nazionali.

All’attività di consulenza “ante processum” per Enti Pubblici e per la Sezione Fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere si affianca un’attività di rappresentanza processuale nelle aree specialistiche di competenza.

Lo studio fornisce un’offerta integrata di assistenza e rappresentanza legale, avvalendosi di consulenti tecnici di indiscusso valore, con l’obiettivo di consentire alla parte assistita di acquisire piena consapevolezza delle variabili relative all’azione penale e alla decisione giurisdizionale.

 

 

 

Segnalati per Voi

lug7

07/07/2016

Sentenza Corte Suprema di Cassazione del 28/04/2016 Sezioni Unite Penali

Sentenza Corte Suprema di Cassazione del 28/04/2016 Sezioni Unite Penali

Pubblicata in data 7 luglio 2016, una sentenza del 28 aprile 2016 della Suprema Corte di Cassazione sezioni Unite Penali, per scaricarla vai nella sezione: Pubblicazioni

giu25

25/06/2016

Pubblicazione Informazione provvisoria

Pubblicazione Informazione provvisoria

Pubblicata in data 25 giugno 2016 le prime informazioni provvisorie della Corte Suprema di Cassazione sezioni riunite penali, per scaricarla vai nella sezione: Pubblicazioni